PANGLOSS SRLS – ENGLISH LANGUAGE FOR A EUROPEAN WORK OPPORTUNITY
La società Pangloss di Potenza organizza corsi di inglese per le professioni per sostenere l’aggiornamento e la formazione dei professionisti che operano e intendono operare in ambito internazionale. In particolare, Pangloss ha elaborato proposte di corsi per due livelli di inglese, A2 e B1.
Terminato il corso, è possibile conseguire  la certificazione Cambridge/Bulats per la lingua inglese
I corsi, essendo rivolti alle aziende, sono aperti ad architetti, avvocati, geometri, geologi e ingegneri iscritti all’ordine e con partita IVA.
I corsi sono gratuiti perchè interamente finanziabili nell’ambito dell’avviso pubblico SPIC, bando finalizzato all’aggiornamento delle competenze e la formazione continua.
In allegato finalità,programma e modulo per preiscrizione

Per ulteriori informazioni
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
contatti. Prof. Margherita Fasano 337 1250697    Prof. Michele Goffredo3398888692

 

La Philoikos snc, Ente di formazione accreditato alla Regione Basilicata dal 2009 – D.D. n. 782 del 7/9/2009, nell’ambito dell’avviso pubblico “SPIC 2020″ , organizza un corso tecnico in “BIM: innovazione e nuove frontiere della progettazione e manutenzione edilizia”. Durante il corso si affronteranno i principali aspetti legati alle nuove metodologie e soluzioni hardware e software. Attraverso esempi pratici si approfondiranno: l’interazione fra le discipline, la condivisione dei dati, il controllo del processo. Si parlerà di IFC, Clash detection, gestore documentale e cloud e si forniranno le basi ad una nuova progettazione attraverso l’uso del software Autodesk Revit.

Il corso è rivolto a tutti i professionisti che desiderano acquisire conoscenze teoriche e pratiche nel campo dei Sistemi Informativi Geografici, e iniziare ad utilizzare il software ArcGIS, oppure approfondirne le conoscenze, prevedendo la Certificazione ESRI sull’utilizzo dello stesso (prevedendo sia Livelli base che avanzato, come da “Programma” dei corsi, allegato alla presente). Avrà una durata di 56 ore, da effettuarsi presso la sede della PA.MO. PROJECT SRL in Potenza, con possibilità di attivare altre sedi corsuali sul territorio regionale, venendo incontro alle esigenze dei colleghi.
Le lezioni verranno svolte da docenti con lunga e significativa esperienza sia nella docenza sia nell’utilizzo dei prodotti e nella conduzione di progetti.

Back to top