Seminario Informativo Avviso Pubblico “Efficienza energetica delle imprese”

Confindustria Basilicata ha organizzato il Seminario informativo sull’Avviso Pubblico “Efficientamento energetico delle imprese”, che si terrà a Potenza, il 19 settembre 2017, con inizio alle ore 15:00, presso la propria sede in Via Di Giura – Centro Direzionale.

Il Seminario è finalizzato a soddisfare le esigenze informative in merito ai contenuti dell’Avviso Pubblico in oggetto, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 29 dello scorso 1° Agosto.

La finalità della misura è quella di agevolare le imprese nella realizzazione, nelle proprie sedi operative, di investimenti finalizzati al miglioramento dell’efficienza energetica anche attraverso l’utilizzo di energia proveniente da fonti rinnovabili per la produzione di energia destinata al solo “autoconsumo” con l’obiettivo di promuovere la riduzione dei consumi e delle correlate emissioni inquinanti e climalteranti degli impianti produttivi mediante la razionalizzazione dei cicli produttivi, l’utilizzo efficiente dell’energia e l’integrazione in situ della produzione di energia da fonti rinnovabili.

La partecipazione al Seminario è gratuita.

Non vengono riconosciuti crediti formativi.

Gli interessati dovranno comunicare la propria presenza, utilizzando l’apposita “Scheda di iscrizione” che dovrà essere trasmessa via fax (0971 292964) o via e-mail (n.sileo@confindustria.basilicata.it).

Scarica la locandina con il programma:

https://drive.google.com/file/d/0B7QkHLyL4lDERHU2UTVSaUFBNGs/view?usp=sharing

Scarica la scheda di iscrizione:

https://drive.google.com/file/d/0B7QkHLyL4lDERUt2dkxDeXVjbjg/view?usp=sharing