L’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Potenza aderisce all’iniziativa

“OPEN! STUDI APERTI”

Il  18 e 19 maggio, anche a Potenza e provincia, come in tutta Italia, si terrà “Open! studi aperti”, l’iniziativa organizzata dal Dipartimento Promozione della Cultura Architettonica e della figura dell’Architetto del Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, per far conoscere al pubblico – e non solo agli addetti ai lavori – il mondo dell’architettura, le specializzazioni e gli ambiti in cui operano i singoli studi professionali.

Scopo dell’iniziativa è quello di offrire la possibilità ai professionisti di promuovere il proprio lavoro, avvicinando l’architetto al cittadino e divulgando l’importanza dell’architettura e la figura  dell’architetto come colui che interviene sullo spazio di vita, pubblico o privato, dell’uomo.

L’evento prevede che per due pomeriggi consecutivi, indicativamente dalle 18,00 alle 22,00, ogni studio aderente all’iniziativa possa presentare la propria attività ai visitatori organizzando a propria discrezione anche piccoli eventi collegati.

Le iscrizioni, gratuite, potranno effettuarsi da oggi fino al 1 maggio accedendo alla home page del sito www.studiaperti.com e cliccando sul pulsante in evidenza CREA UN EVENTO. Nel form di iscrizione dovra’ essere inserito il nome del referente dello studio e tutti i suoi dati, dovrà essere vistata obbligatoriamente  la “informativa ed autorizzazione” e dare l’ok finale. Dal successivo accesso al sito e solo per chi è registrato sarà visibile il tasto DOWNLOAD KIT GRAFICO e verrà generata una email contenente il link di accesso dove poter terminare la  compilazione dei campi per CREARE L’EVENTO. Tutti gli studi aderenti vedranno comparire il loro nome all’interno della locandina preparata dall’Ordine e che sarà divulgata agli organi di stampa locale e nazionale e anche su web. Terminata la procedura di iscrizione, darne comunicazione all’Ordine via e-mail a: architettipotenza@awn.it

Al fine di partecipare quanti più numerosi all’evento si fa presente che la sede dell’Ordine è a disposizione per ospitare (compatibilmente con il numero delle richieste) quanti vorranno eleggerlo a proprio studio.

Si invitano gli interessati all’iniziativa a visionare le edizioni passate sulle pagine social:

www.facebook.com/studiaperti

https://twitter.com/studiaperti

Video società civile: https://drive.google.com/file/d/1kEdMaNlcFa_Y8y8RDMK4VE4BFBrp9A0Z/view?usp=sharing 

instagram.com/studiaperti

Per informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla segreteria dell’Ordine.

Confidando in un’ampia partecipazione, porgo cordiali saluti.

F.to

La Consigliera Responsabile

(arch. Angela Sarli)