Vesper

WEBINAR:

DI ARCHITETTURA, ARTI E TEORIA.

VESPER, LA RIVISTA COME STRUMENTARIO DI PROGETTO

Giovedì 17 giugno 2021 ore 17:00/19:00

La partecipazione è gratuita e consente di acquisire n. 2 crediti formativi professionali che saranno validati a coloro che dal report risulteranno aver seguito l’intero webinar.

Le iscrizioni all’evento potranno essere effettuate tramite la piattaforma iM@teria https://imateria.awn.it/custom/imateria/   entro e non oltre le ore 24:00 del 14.06.2021

Il giorno prima dell’evento gli iscritti riceveranno sulla casella di posta personale il link per seguire l’incontro (è importante verificare la correttezza  dell'indirizzo di posta elettronica registrato su  iM@teria>)

Scarica la locandina con il programma

 

VESPER Rivista di architettura, arti e teoria | Journal of Architecture, Arts & Theory  è un progetto di Pard/Ir.Ide del Dipartimento di Culture del progetto Dipartimento di eccellenza dell’Università Iuav di Venezia

Vesper è una rivista scientifica semestrale, multidisciplinare e bilingue (italiano e inglese), si occupa delle relazioni tra forme e processi del progetto e del pensiero. Ponendo lo sguardo al crepuscolo, quando la luce si confonde con il buio e l’oggetto illuminante non è più visibile, Vesper intende leggere l’atto progettuale seguendo e rendendo evidente il moto della trasformazione. Richiamando e rinnovando la tradizione delle riviste cartacee italiane, Vesper ospita un paesaggio articolato di modalità narrati[1]ve, accoglie forme di scrittura e stili differenti, privilegia l’intelligenza visiva del progetto, dell’espressione grafica, dell’immagine e delle contaminazioni tra linguaggi. La rivista è pensata nella sua successione di numeri tematici come discorso sulla contemporaneità, nello spazio di ogni singolo numero è articolata in un insieme di rubriche che gettano luci differenti sul tema.

 

E’ possibile seguire il Webinar (aperto a tutti)  senza attribuzione dei  crediti formativi cliccando sul link: https://attendee.gotowebinar.com/register/7721771621414941452  per effettuare l’iscrizione che consentirà di ricevere il link personale per seguire l’incontro.

 

Back to top