logoB

SUPERBONUS 110%:

una nuova opportunità per professionisti e imprese

Lunedì 14 settembre, dalle ore 16,00 alle ore 19,00

Il convegno “Superbonus 110%: una nuova opportunità per professionisti e imprese”. organizzato dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, sarà visibile in diretta streaming all’indirizzo: https://www.architettiperilfuturo.it/event/live e messo a disposizione sul canale youtube del CNAPPC.

Al convegno interverranno il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Riccardo Fraccaro, ideatore dell’incentivo, e del vicedirettore del Tg1 Rai, Filippo Gaudenzi che modererà il dibattito con i rappresentanti di Ance, Enea, Agenzia delle Entrate, Intesa Sanpaolo e gli esperti che sono stati invitati a intervenire.

Al centro del dibattito saranno le opportunità offerte dal superbonus 110% per gli interventi di efficientamento energetico e statico degli edifici, ma anche la necessità di controlli e procedure che consentano una effettiva terzietà e indipendenza del professionista a garanzia del corretto utilizzo dei fondi pubblici.

Per seguire il convegno in diretta non serve alcuna registrazione, mentre per intervenire in chat è necessario registrarsi sulla piattaforma architettiperilfuturo.

I quesiti che arriveranno sulla chat saranno analizzati al termine del convegno e inseriti in una apposita sezione FAQ.

Scarica il programma:

https://drive.google.com/file/d/1AAV_tK79vMGVADMCdnTp6zlK5dJj4M0e/view?usp=sharing

Back to top