Il professionista 4.0”

Il futuro digitale del libero professionista

Formazione obbligatoria sui temi delle discipline ordinistiche

Potenza

Sabato 14 dicembre 2019 ore 9,00/13,00

Sede dell’Ordine in Viale Marconi,82  “Sala A. Costabile”

La quota di partecipazione è di € 15,00 Esente IVA D.P.R. 633/72.

Per il seminario verranno rilasciati n°4 crediti formativi  per la formazione obbligatoria sui temi delle discipline ordinistiche

Il riconoscimento dei crediti formativi saranno attribuiti a coloro che, previa firma del registro delle presenze in entrata ed in uscita, saranno presenti per l’intero seminario.

Saranno accettate solo le prime 40 iscrizioni.

Gli interessati possono iscriversi entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 12 dicembre 2019.

Se le iscrizioni dovessero raggiungere le 40 unità prima della scadenza prevista (ore 12,00 del 12 dicembre 2019) le iscrizioni al  seminario verranno  chiuse automaticamente.

Ore 9.00

Arch. Gerardo Antonio Leon

Presidente dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Potenza

Ore 9.30

Nuove tecnologie e soluzioni per le figure di Direttore Lavori e Responsabile della Sicurezza.

Dott. Stefano Donadello

Dottore in chimica industriale, libero professionista in ambito sicurezza e qualità, è Docente e relatore in tema di ambiente e sicurezza sul lavoro.

Domande ed approfondimenti

Ore 11.30

Il digital divide nella professione di architetto

Giovanni Cinquegrana

CEO Strategie Digitali esperto in Social Media Marketing, Online Marketing, Marketing Strategy.

DIGITAL DIVIDE – OPPORTUNITÀ E RISCHI PER IL PROFESSIONISTA – L’ARCHITETTO E IL DIGITAL MARKETING – PERSONAL BRAND IN ARCHITETTURA – STRUMENTI DI PROMOZIONE

iMADEITALY

Promuovi la tua professione e diffondi l’eccellenza italiana

Ore 12.30

Spada Massimiliano

CEO Ufficio Web Srl partner tecnologico Consiglio Nazionale Architetti progetto iM@teria.

Panoramica sui servizi della piattaforma iM@teria

Ore 13.00

Dibattito.